mercoledì 7 gennaio 2009

Amici del Bowling 2008/09

Con qualche giorno di ritardo la BeaCompagnia si è ritrovata per la classica partita di Bowling di inizio anno, che tanto bene porta all'anno nuovo.
La tradizione, da sempre esisitita a memoria d'uomo, ha usualmente luogo nella sera del primo dell'anno.
Quest'anno invece non è stato possibile giocare la classica partita il 1° Gennaio perchè Qualcuno, non facciamo nomi, Marchesan - 13/10/77 - via Giotto - Castelfranco Veneto, ha preferito sceglere di andare al cinema anzichè portare avanti la millenaira tradizione.
Assenti anche Stefano e Richard.
Stefano: parzialmente giustificato in quanto non a conoscenza dei fatti e non potendo rinunciare ad un impegno inderogabile. Anche se è vero che una volta avvisato con mms avrebbe potuto mandare tutto a f... ed aggregarsi alla partita.
Richard ancora una volta assente ingiustificato: anche se avvisato tramite mms, ha rifiutato l'invito in quanto stanco, preferendo toranre a casa per passare il resto della sera sul divano.
Ricordiamo difatti che Richard Lamon (16/04/77) aveva mancato senza nessuna motivazione anche l'evento "mangia un musetto in compagnia" del 26 Dicembre scorso. A lui anche questa volta il premio "amiciciao".

5 commenti:

  1. è una cospirazione.....strano che non abbiate trovato fuori il "king of testa da palla da bowling 2009"!le prerogative per un bel podio a 4 c'erano!....va bhè...non mi resta che ringraziare enrico per il gentile dono-ricordo del porta foto...
    ricordeve che se na roda....e a gira par tutti....

    RispondiElimina
  2. varda che te ghe visto mae...a ze na baea da bowling..no a ze na roda.
    A forse de non venire a zugar a bowling te te si dismentegà anca che forma che ga a baea.

    RispondiElimina
  3. E Matteo? Ormai non lo contate nemmeno più altrimenti vincerebbe sempre lui il premio amiciciao

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Walter, il SuperAntono!Devo dire che quella partita l' ho cominciata male, facendo 0 tre volte consecutive, poi sono riuscito a recuperare sul Bat con 3 strikes...

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Walter, il SuperAntonio...Devo dire che
    quella partita l' ho cominciata male, facendo 0 tre volte consecutivamente, poi ho fatto 2 strikes...e sono arrivato terzo (su quattro)!

    RispondiElimina