giovedì 13 agosto 2009

A NIGHT UNDER THE 'STEL 12.08.09

carissimi, ebbene si, anche stavolta ci abbiamo provato, ma come al solito non siamo riusciti ad esserci tutti  

per questa occasione di serata sotto le stelle, organizzata da tempo, i presenti erano
 - io (farfui o ristoro) con la giagia
 - bat
 - stefano
 - walter
 - enrico con la IIIIiIIIIIIiiiiIiireneeeeeee
 - la robertina

manco a dirlo mancavano all'appello:
 - il Lord con la futura consorte (avvisato per tempo tramite messaggio)
 - il tato e la tata con noè nella casuccia

serata memorabile sia per la mangiata, sia per la quantità di stelle che il firmamento ci ha offerto...patio un fià de fredo ma mai paura!...
pubblico foto e attendo commenti...  
saluti

4 commenti:

  1. Nelle foto non compaio perchè le ho scattate io. Al Bat volevo raccomandare di avvisare che andiamo ad osservare le stelle cadenti, in modo da poter portare una maglietta a maniche lunghe.

    RispondiElimina
  2. mai desiderio si avverò così in fretta :)

    eh già è stata una seratona indimenticabile, partita così x caso da un giro di sms e terminata alle 3 di mattina, dopo una cena con i fiocchi e dopo aver respirato qualche boccata di aria fresca sul monte Grappa, a 1500 mt di altitudine e con 15°C di temperatura (condizioni di umidità ipotizzate in 50%). Dafa notare che ben metò della ciurma si è aggrgata al gurppo benchè il giorno dopo lavorasse (e non fosse in ferie come qualcun'ALTRO che non è nemmeno venuto). Basti fare un nome STEFANO ad esempio che pur lavorando nel giorno successivo non si è trato indietro, ed ha dato il meglio di se con tanto di classica sboccata finale camminando in mezzo alla strada. Volendo fare un antinome si potrebbe nominare ALBERTO MARCHESAN, via GIOTTO,31033 Castelfranco Veneto, il quale pur essendo in ferie da settimane non si è presentato all'appello.

    Saluti,
    BAT.

    RispondiElimina
  3. eggià...e stefano non è stato l'unico...infatti anche io ho avuto qualche cedimento dovuto probabilmente al cambio vino-birra(..).
    io invece il giorno dopo mi sono svegliato alle sette e meda per un giro in moto, ma sono dovuto tornare causa fumi di alcol nel casco che mi appannavano la visiera.
    cmq grande seratona...peccato per i non presenti...

    RispondiElimina