lunedì 5 ottobre 2009

E' cosi che si prepara un matrimonio?


Chi non beve lo spriz in compagnia o è un ladro o è un RICHARD. Ebbene si, anche dopo innumerevoli richieste a mezzo di tutti i mezzi possibili (chat, sms, telefonate) esso non ha volutamente partecipato all'incontro settimanale volto ad organizzare i festeggiamenti per il matrimonio del Lord.
Come da foto potete vedere che, a partire da destra, Locomotive Walter, Bat, Stefano, IIIrene e Lenrico erano presenti. Assenti Richard con relativa consorte. Assente anche Matteo per il quale a dir la verità abbiamo risparmiato i soldi dell'sms per l'invito. Anche il Lord come vedete era assente, ma non è stato invitato appositamente: dovendo organizzare il suo matrimonio non sarebbe stato carino che esso vi avesse partecipato.
Ad onor di cronaca va anzi riportato che il sopraccitato Lord ci ha raggiunto in tarda serata (probabilmente sentendosi ancora in debito dall'addio al celibato) per bere il fusto di birra, per questa volta quindi non viene citato in giudizio da Amiciciao.
Un elogio anche ad IIIrene, unica persona del gentilsesso presente, che ha avuto il suo da fare per tenere a bada i 5 maschi della serata.
Tante cose, a presto, Bat.

3 commenti:

  1. concordo.
    dovremmo dare a richard una punizione esemplare.
    magari rompiamogli una gamba e facciamolo zoppicare un po'

    RispondiElimina
  2. Non pensavo foste così violenti, anche se con Richard non avreste speranze. Per quanto riguarda me, smettete di toccarmi il culo, di farmi scherzi stupidi o vi stacco le rotule a morsi. In ogni caso siete i MIGLIORI AMICI CHE ABBIA MAI AVUTO.Ci si risente.

    RispondiElimina