giovedì 7 aprile 2011

03.04.2011 Battesimo Aurora

Ebbene rieccoci per raccontare un'altra piacevole gioranta passata assieme agli amiciciao, che questa volta (e non accadeva dal 25.01.2011) tanto di cappello...erano tutti presenti!e fuori c'era pure il sole!








il Battesimo della Aurora...direte voi..."tzè, tutti presenti per un battesimo??!?!" ebbene si..proprio tutti.

Tutto è cominciato con un simpatico spriz in piazza, che ha alzato un pò i morali accaldati. in ritardo i soliti Dallan, Marchesan, Argentin, Battocchio...chissà perchè?

comunque poi ci siamo diretti verso il ristorante Smania, dove dopo un pò di trambusto per il posizionamento del televisore (con relativa ernia del figlio di Smania...e il bat voleva pure dargli una mano!) si è partiti subito in 4° con le cibarie, ricche e squisite come sempre!

Pausa di rito per la motogp fino al traguardo e poi vanti uncora a mangiare!

Scartamento dei regali che hanno commosso la famiglia Lamon per la ricchezza e simpatia dei doni, e poi tutti a casa Lamon per mangiare salame e formaggio (e pure il gelato..offerto da....bhò, ma tanto bon!) con tanto...ma tanto vino, perchè da smania ci eravamo tenuti come sempre.


Verso seretta, quando cominciava a fare freschetto tutti dentro per una carbonara, tranne il....attenzione attenzione...Bat....da non crederci...sarà l'effetto della radioattività di Fukushima? o forse è l'influenza pre-matrimoniale?!

un grazie ancora a tutti per la splendida giornata...anche da parte di Aurora!

Nessun commento:

Posta un commento