sabato 15 ottobre 2011

01.10.2011 MATRIMONIO AMBROSI & ALESSIA

Mi sembrava doveroso parlare anche di questo evento in quanto, nonostante Ambrosi non faccia parte della ristretta cerchia degli amiciciao ci ha permesso con le sue nozze di farci passare una piacevole serata alcolica.






l'appuntamento era presso la villa Caprera dove siamo stati invitati per il post cerimonia (e meno male sennò chissà come andava a finire!). Consci della fine che avremmo fatto ci siamo presentati tutti appiedati e da mangiare.


per l'occasione il buon Walter infatti aveva allestito un banco per solo vino e birra, un luonge bar, un banco per la pasta e gli affettati,oltre a dolci e stuzzichini vari.


serata partita in relax, come al solito è quasi degenerata quando abbiamo deciso di sederci!


infatti dopo svariati mojiti, vini, birre paste ecc ecc, il Lord, che conosceva i camerieri, ha ben pensato di provocarne uno al gioco "cosa si mangia?". Complice oltrettutto la Sara (l'addetta al banco vino/birra) è cominciata una escalation di cibarie varie accompagnate sempre da prosecco, birra, rosso e pure una havana cola. dopo aver vinto la sfida in quanto al cameriere non è rimasto più nulla da darci ci siamo uniti ad una altra tavolata per continuare a bere.



poi tutti fuori a parlare un pò con la Cinzia nel tentativo di "conoscerla meglio", fino a quando lo sposo ci ha invitati a tornarcene a casa.



come cani abbandonati in autostrada abbiamo cercato passaggio tra gli altri invitati, ma quando abbiamo scoperto che una macchina era stata saccheggiata e i proprietari erano alquanto "nervosetti" abbiamo preferito incamminarci.


all'altezza del Crazy Life (ossia 50 metri fuori la villa) vediamo tornare indietro il maggiolino dello sposo....e tutti in coro "evvai che si va al puttanaio!"

e invece...


era tornato a prenderci.....che nobije!

ci ha caricato tutti e ci ha mollato dall'onto dove ci siamo rifocillati con un bel paninazzo, un birrozzo e la compagnia di 3 milanesi 40enni arrapate.

da li le nostre strade si sono divise....non senza difficoltà per tutti!

6 commenti:

  1. Haaa bellissimo post matrimonio... Grazie Walter e Alessia...
    Ci siamo proprio divertiti...
    Richard ha raccontato solo la prima parte della storia in quanto lui, essendo a 200 mt da Villa Caprera e dal Drago (il Ristoroad) non ha vissuto fino in fondo la ns passeggiata di circa 5 km alle 4 del mattino..
    Anche la passeggiata è stata tutto un programma..
    Io, Maurizio, Enrico e Alberto, dopo aver ben mangiato il famoso paninazzo, sorseggiato le raquante coronite e tenuto testa alle milanesi arrapate che, pensate come erano prese, avevano fatto 300 km (da milano a castelfranco v.to) solo per farsi una "seratona" al MELODY, ci siamo incamminati tutti un po' storti verso casa...
    Già alla prima rotonda c'è stata la prima sbandata.. Io, attraversando la rotonda della statale altezza villarazzo, prendendo il cordolo della stessa e con le scarpe liscie, sono scivolato come un pomo caco a terra, ma non di brutto... una scivolata che sembrava fatta a rallentatore, dandomi il tempo di emettere uno strano verso come... OooOOOooooOOOOoooplà!! (leggi il verso, e capirai il tempo di caduta) lungo no?!?!

    Figuriamoci... già allegri come eravamo che razza di risata si è creata tra gli altri intorno...
    Ma tutto ok... Manco sporcato i pantaloni.. (P.S.: però la birra che avevo in mano l'ho salvata).

    Poi, passato questo primo ostacolo, è partita una scommessa tra l'Enrico Alberto e Maurizio.
    Alcuni ritenevano che i lampioni con luce bianca erano più facilmente spegnibili rispetto a quelli di luce arancione...
    Maaa... secondo voi... come avranno fatto a vedere chi vinceva la scommessa???
    Tutti!!! credetemi! se li sono fatti tutti!
    Hahaha... da dopo la rotonda, fino al semaforo dell'ospedale al centro di casteo, a provare e riprovare a forza di pedate, se era vero o no.. Sto rumore insistente: Beeeenngg... DecheDecheDecheDecheDee (suono onomatopeico per capire il rumore del lampione che oscillava dopo il calcio).

    Fatto stà che il giorno dopo l'Enrico aveva il piede dolorante per la pesante nottata trascorsa..
    (cmq i lampioni bianchi si spengono con più facilità rispetto a quelli arancioni ndr).

    E' stata proprio una bella serata... (ci sembrava di esser tornati ragazzini alle prime uscite serali).

    Va bè.. Sinceramente non sono sicuro di avermi ricordato tutto...
    Vi viene in mente qualcos'altro????
    Sii??? Allora scrivetelo!!!

    Ciaooo tutti!!

    RispondiElimina
  2. Spero vi garbi la nuova veste autunnale!!! Ciaoo.

    RispondiElimina
  3. bel commento e bella veste ste...soprattutto il verso onomatopeico del lampione...hehehe
    p.s.: sono farfuio, ma devo scrivere come anonimo perchè, dicono, non sono abilitato col mio account a scrivere commenti....mhà

    RispondiElimina
  4. Ummm... Proprio vero "Anonimo"... ho sbagliato il verbo.. Essere o Avere... Questo è il problema... hahaha..

    RispondiElimina
  5. era da un bel po che non si stava così in tranquillità è vero quello che diceva alberto, che certi momenti si apprezzano di piu dopo sposato hehe, credo anche che il nuovo sposo Walter Ambrosi campigo quoti, vedremo stasera cosa ci racconta

    RispondiElimina