mercoledì 27 gennaio 2016

12.12.2015 MIA BATTOCCHIO

il messaggio non lasciava dubbi: "cancellare gli impegni per stasera"
è così che Maurizio, alle 11.56 di un assolato Sabato di Dicembre ha comuicato a tuti la nascita della picco la Mia
e infatti, poco più di un'oretta prima (le 10.50) la Aga dava il meglio di se per far nascere la piccola in una performance che ha battuto tutti i tempi!

Mia già dalle prime ore si è dimostrata attiva e affamata....proprio come il papà!

come da prassi ritrovo al nono piano per la consueta bicchierata di gruppo con tanto di stuzzichini per i bambini e apertura dei regali.

Constatato che la Aga stava benone e sembrava appena tornata da una passeggiata via verso il combattente, per la tanto attesa carbonara!
per l'occasione la Alessandra (la titolare) ci aveva prenotato una saletta privè dove i bambini hanno potuto giocare liberamente e senza tanti scrupoli.
Appena arrivati siamo stati accolti da un deliziono buffet con panzerotti (maledettamente boni), affettati e stuzzichini vari, oltre ad un prosecchino eccezionale!
e poi via di carbonara per i più intrepidi, pasta per i bimbi (che hanno gradito molto) e tanto altro. Haimè i tempi cambiano e le persone pure e, probabilmente a causa degli antipasti, la carbonara non è stata finita...andrà meglio la prossima volta!peccato anche per la cameriera perchè a jera proprio bona e un panzerotto a quella glielo avrei dato volentieri....
Una bellissima serata in compagnia per festeggiare l'arrivo della piccola Mia (a rima ghe voeva...)
Grazie e complimenti Maurizio e Aga!















1 commento:

  1. Se non ci fosse il ns menestrello cantastorie prosatore Richard... Bravo!!!

    RispondiElimina