lunedì 31 agosto 2009

L' EVENTO: DOMENICA 30-08-DUE ZERO ZERO 9

Ebbene si ragazzi, questo non è un solo blog che tratta tematiche di "tira pacchi" o "gira l'angolo" o "go un matrimonio".
Infatti è giusto far notare, ed ora mi appropinquo a farlo con questo post, che ieri sera, dopo lunghe attese, siamo riusciti ad esserci tutti, ma proprio tutti!
La serata a casa del Bat infatti ci ha dato la possibilità di ritrovarci assieme per una squisita carbonara (anzi un surrogato visto che al posto della pancetta c'era il salame) fatta dal paron de casa.

Compagnia piacevole anche se ricca di tensioni causa punti di vista opposti di alcuni partecipanti.

Alla serata erano comunque presenti il Lord con futura consorte Barbara e, udite udite, il Tato e la Tata (alias Matteo e Gaia), quindi si può dire che ghe ierimo tutti!

Altra nota dolente, che aimè è giusto esporre, è stato quanto illustrato dalla foto allegata...il nostro Bat perde colpi ragazzi, frigo senza birra e congelatore senza gelato...haì haì haì!meno male che come sempre aveva l'asso nella manica, ossia la carta igienica super morbida che te caressa i pei.
saluti.

2 commenti:

  1. hehe, certo averlo savuo con un po de anticipo...
    cmq la birra che non avete bevuto ieri la bevete stasera, nada problemo. Ora non ci resta che attendere il prossimo evento del 05/06 Settembre, vedremo cosa ci sarà di buono da degustare/deglutire.

    Tante cose, anche alla famiglia.
    BAT.

    RispondiElimina
  2. Il rischio e pericolo di essere citato su amici ciao mi ha fatto prendere una grande decisione...
    il 5 e il 6, invece di andare a Misano a vedere Valentino che corre in casa, vado in compagnia dei miei amici per far na gran festa tutti insieme, immagino ci sarà birra a fiumi...
    Ma non preoccupatevi, vi terremi aggiornati su come è andata la festa.. sempre qui... sempre con moi... sempre con AmiciCiao; il blog degli amici Veri.. A presto.. Ciaoooo...

    RispondiElimina