lunedì 19 ottobre 2009

Inaugurazione Lord e Principessa house


Ieri sera (come da previ accordi) si è tenuta la serata di inaugurazione della nuova residenza estiva/invernale dei freschi coniugi Marchesan.

Come poter mancare alla prima birra in una casa nuova di zecca?
Come poter tirarsi indietro in fronte alla proposta di un sorso per brindare a quella che per il resto della loro vita sarà il nido d'amore per dei novelli sposi?
Come, come dico io?

Eppure, stenterete a crederci, ma ebbene sì come ben potete vedere dalla foto eravamo presenti solamente in 4/7. A partire da sx: Stefano (ancora gasato dalla precedente notte di sesso sfrenato passata con una certa misteriosa R...), Alberto (che ha fatto gli onori di casa mostrando i 4 mobili che ha in casa), l'Enrico (che se pur dopo un litro di acqua ed un tea caldo è tornato in sè aprendosi un paio di birrette), Il Bat (ossia me medesimo).

Gli Assenti: Walter (il quale ha provato a giustificarsi dicendo che ci ringrazia tanto per il matrimonio e cavolate varie, ma ha preferito andare al cinema con un suo certo amico albanese non meglio identificato), Richard (che ha provato ad usare due o tre scuse, e ad oggi, non si sa bene quale sia stato il vero motivo della gravissima assenza).

Presenti erano (anche se non si vedono nella foto) la sposa novella Barbara e l'IIrene.

Commenti su come sia possibile dar furfè o ancora peggio rifiutare un tale invito ad una inaugurazione del genere, sono ben accetti.

Cordiali Saluti,
Bat.

7 commenti:

  1. verlo savuo...che 'zent!
    comunque io aspetto che prima mettano il gas...

    RispondiElimina
  2. comunque mancavano anche il Tato e la Tata...heheh

    RispondiElimina
  3. è inutile che ti arrampichi sugli specchi, se segui lo zoppo impari a zoppicare

    RispondiElimina
  4. Senti senti quante scuse tira fora sto Farfuio.. dopo che era stato avvisato già dal giorno prima...
    Ma va bé... pazienza.. e poi Tato e Tata?? Ma daaaiii sai che son spariti già da un bel pezzo....

    RispondiElimina
  5. Che fosse stato avvisato dal giorno prima potremmo anche tralasciarlo viste le condizione psico/fisiche in cui si trovava, assumibili allo stato vegetativo. Ma che esso abbia rifiutato l'ivito tramite tripilice sms botta/risposta nel giorno stesso dell'inaugurazione è un dato assodato ed una confutazione inalienabile, mi spiego meglio: è come dire che la birra và servita fresca (per chi è presente e no sta a casa in divano a scansare la compagnia).
    Spero che queste inutili e polemiche non continuino a lungo, essendo esse dannose sia per colui che le attua, sia per coloro che le subiscono inermi.
    Arrivederci

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che dovevate inaugurare la casa di Alberto, comunque l' ho fatto il giorno del matrimonio.

    RispondiElimina
  7. si con cosa, con l'oseo? che è birre e jera tutte sarae e tappae?
    bah....

    RispondiElimina