martedì 23 novembre 2010

3° Complimese Aurora

Un sentito ringraziamento dalla Aurora per la splendida serata passata assieme per festeggiare il suo 3° complimese.

con l'occasione ringrazio il buon Bat che ci ha portato i dessert deliziosi e Walter che ha portato un ottimo panettone.

si è passato la serata a mangiare maroni in quantità industriale, in quanto ci si aspettava la presenza di tutti, e non stiamo parlando di Giovanni, bere vin moro e coca cola!



la serata si è conclusa con la visione del capodanno 1997 e 1998 (incredibile!!!!!) montata e portata dal Bat.
quanti ricordi ragazzi....e nonostante tutti questi anni..la bea compagnia è ancora insieme!!!


7 commenti:

  1. hehe, speriamo che cresca bella come la mamma ed intelligente come gli zii.

    Noto anche che negli ultimi post i bebè sono sempre in braccio agli uomini, mentre le donne se la "contano": come sono cambiati i tempi da quando ero giovane io!

    Grazie ancora una volta dell'ospitalità, oggi hanno messo giù anche la mia cucina e presto ci sarà una nuova dimora dove tagliare una fetea di saado in compagnia.

    Ps. Giusto per precisare anche il panettone (che poi sarebbe la farcita alla crema chantilly di Fraccaro e mica un panettone qualunque) era di casa "Luisa", walter non ha portato prorpio niente e per questo siamo fortemente in credito nei sui confronti.

    CiAu!

    RispondiElimina
  2. Un post per salvare questo ns blog!!

    RispondiElimina
  3. Ma non ci credo! Ma come sono bravi questi uomini!!! Complimenti..
    Ci sanno fare con i bambini!
    Come siamo fortunate noi donne..

    baci baci baci ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Tesorooo... anche su questo blog hai scritto... Ma che brava è la mia Anonima... un baciooo..

    RispondiElimina
  5. dì, avete notato sulla foto di gruppo (quella con la Giada per capirsi), le gambe della Aurora?!sembra comincino dalle ascelle!!!!

    RispondiElimina
  6. con un pò più di calma mi sono messo a rileggere il primo commento del Bat, e devo fare delle considerazioni: innanzitutto grazie di non avermi menzionato nè tra il bello nè tra l'intelligente...
    per la cucina siamo tutti in fermento...io non vedo l'ora...mi sa che ti converrà munirti di divano letto...ed infine devo porgere le mie scuse per la dafaiance relativa alla farcita con crema chantylli (volgarmente chiamata da me panettone), in effetti il giorno dopo queste serate tendo ad avere vuoti di memoria non da poco...grazie ancora per i doni e un nota bene per walter ----> la prossima volta vogliamo le sardelle in saòr de to mama!!!

    RispondiElimina
  7. hehe e anca el fragoin de so pare...

    Luisa che ha "spiociato" la foto sopra citata sul mio desktop è venuta d ame dicendo "ma quanti mesi gao el ceo de alberto, l'è ancora cussi piccooo?" hehe... no comment!

    RispondiElimina