domenica 24 aprile 2011

CENA GOLIARDICA AL TAMBURELLO 16.04.2011

non potevo non pubblicare le foto fatte alla cena organizzata in onore del mio 34° compleanno dai miei cari amiciciao!

presenti tutti, pure Giovanni, anche se non vi è testimonianza fotografica in quanto troppo impegnato in una seduta di gabinetto.

una piacevole tavola rotonda che ha potuto unire per un altra speciale occasione tutti gli adepti alla confraternita.

Dividendo degli utili e riorganizzazione del gestionale relativi al conto amiciciao sono stati i temi trattati in questa sede oltre naturalmente a politica, ambiente, il perchè walter è così e, immancabile in ogni occasione, figa.

cena piacevole che ho dovuto abbandonare abbastanza velocemente causa urgenti affari interni.
cibarie succulenti e prelibate come si richiede ad un ristorante come il Tamburello....
conto altrettanto salato come ci si aspetta dal Tamburello!


L'anno prossimo mi aspetto la torta! : )
saluti a tutti...

2 commenti:

  1. aspettavo queste foto con impazienza e devo dire che abbiamo fatto bene a farle perchè sono venute benino.
    Nonostante le 43 barrette a testa lasciate al ristoratore porporrei do fare una rimpatriata al Tamburello almneo una volta l'anno o anche due magari una d'inverno col caminetto acceso e una de'estate col caminetto spento (ch el'abbiamo gia fatta praticamente).

    Poi mi chiedevo un'altra cosa, ma per il compleanno di richard abbiamo fatto un brindisi?
    forse mi sono perso qualche pagine visto l'enorme abbondanza di eventi successi ultimanente, compleanno do Matteo ecc?

    RispondiElimina
  2. io invece ci penserei a trovarci al Tamburello....perchè 43 barrette sono sempre 43 barrette, e co te vegnarè co a Aga e se 86...e quando giovanni compirà 2 anni per i Marchesan saranno 129, quindi sarà meglio che el caminetto se o femo casa...
    invece ti do ragione per il brindisi, perchè effettivamente ghemo brindà per il tragurado raggiunto sul conto ma non per i miei onorevolissimi 34 anni...34....ragassi....passa il tempo!
    le foto belle comunque....restemo sempre fotogenici, nonostante Walter.....

    RispondiElimina