

Cari fedeli lettori del sito amiciciao.com, ieri sera si è consumata un'altra seratona fra gli Amici della Becompagnia.
La serata (organizzata dal detto Lord) è cominciata presso il Cà Madras, ove degustando qualche birretta il sopraccitato, accompagnato dalla fidanzata Barbara Manzini, ha aspettato l'arrivo di tutta (o quasi) la combricola, ossia nell'ordine: Lenrico con rispettiva consorte IIIrene, Stefano e Bat. Segnaliamo che quest'ultimo ha parteciapto all'evento anche se non in perfetta forma fisica, causa la previa nottata.
Chi invece, pur essendo in perfetta salute, si è astenuto dalla partecipazione all'evento è stato Lamon Richard detto Farfuio o Ristoro e la coniuge Giada Cherrubin. Da segnalare che quest'ultima, anche avendo voluto partecipare alle serata, non ne ha avuto la possibilita, in quanto è stata forzatamente rinchiusa in casa dal marito. Se l'accaduto dovesse ripetersi le consigliamo di rivolgersi al telefono rosa oppure, ancora meglio, all'avvocato.
Alla lista degli AmiciCiao si aggiungono Matteo Dallan (il tato) e Gaia Rota (la tata) i quali se la sono svignata con un semplice sms: "so a Bergamo". Assente anche Walter Pozzebon, detto anche Antonio, SuperAntonio o LocomotiveWalter. Il suddetto è parzialmente giustificato in quanto già la scorsa settimana aveva avvertito che sarrbe stato assente per un periodo non bene definito, mettendosi in viaggio per un pellegrinaggio con i fratelli Carmelitanti, nel mezzo del cammin di nostra vita in una selva oscura attraverdando i colli iberi arrivando ai Pirenei, svoltando per gli Urali con arrivo alle Ande.
La serata dei veri amici è proseguita invece con una visita guidata alla futura residenza estiva/invernale dei futuru coniugi Marchesan. Dunque il gruppo di veri amici si è trasferito presso la locanda Moranda per una buona cena a base di carne. Da segnalare che la suddetta locanda è stata raggiunta con non poche difficoltà, attraverso un percorso tortuoso e pressochè ambiguo, capitanato dal prudente Lord a bordo della sua vettua audi A3 mula.
Ad onor di cronaca segnaliamo che i coniugi Lamon hanno cercato di rimediare alla figuraccia invitando gli amici presso la loro dimora per degustare assieme un'ultima ombretta di vino moro. Invito ben accolto ma che non può giustificare l'assenza alla serata dato che è stato posto dopo lo scoccare della mezzanotte, quindi uno uno spazio temporale non più adatto.
BAT, 28 GIU 09, Castelfranco Veneto.