lunedì 22 giugno 2009

Auguri Bat!week end a Jesolo amiciciao 20-21/06/2 0 0 9

bentornati ad un nuovo appuntamento Amiciciao...



che dire, come sempre è stata una gran festa ricca di eventi ed episodi a dir poco esilaranti!


ma cominciamo dal sabato, visto che già dalla sera era richiesta e ben gradita la presenza di tutti:

Bat & family, l'immancabile Olivo e consorte, Walter (detto Antonio), Stefano, io me e la giagia, l'Enrico e la I...III....IIIIIII....IIiiiiiiIIIiiiIIIrene erano già sul posto carichi e motivati. mancavano all'appello (tanto par cambiar) Marchesan Alberto (detto "il Lord") con futura consorte e Dallan Matteo (detto "Tato") con la Tata Gaia...


la serata si è comunque svolta nel migliore dei modi anche senza la loro presenza, tranne per Enrico e la I....IiiiiiiiIIIIiiiIII.....I.....IIIIIIIrene, che hanno dato forfait sul più bello per un calo di prestazioni di Enrico....va bhè


seratona in disco (con tanto di rissa sfiorata!) e colazione al supermercato fino alle 6.30...era tanto che nn si faceva l'alba assieme...

belli incagnati siamo comunque riusciti ad essere attivi anche per il pranzo offerto dal Bat, dove per l'occasione i mancanti del sabato ci hanno offerto l'onore della loro pregiatissima presenza(...)

pranzo senza eguali sia nella consistenza che nella qualità...grassie Bat!


ma non usciamo dal seminario, resta il fatto che anche in questa occasione e haimè per l'ennesima volta il Lord ed il Tato hanno preferito trovarsi un altro impegno piuttosto che passare un fine settimana (annunciato per tempo, vedi commento di un certo anonimo su post precedente ndr.) assieme alla Bea Compagnia:

il Lord infatti ha accettato all'ultimo una festa in barca a Venezia (circa 20 km da dove eravamo noi, ndr) con tanto di musica, bere e figa a josa fino alle due di notte, orario in cui poteva benissimo farsi sentire e/o raggiungerci per rimediare al malanno (come da post precedente, ndr)

il tato invece, con una scusa più che plausibile, ha giustificato la sua assenza a Jesolo perchè doveva andare a mangiare la pizza da Toni.

non staremo quindi qui a sindacare sui perchè o sulle scuse, ma resta il fatto che entrambi non si possono considerare giustificati...

si sappia comunque che:

- non saremo certo noi a condannare una persona per il semplice fatto che preferisce una festa o una buona pizza alla compagnia..
- altresì non saremo certo noi a obbligare le persone ad andare in posti in cui non vogliono andare..
- infine, non è certo nostra intenzione creare sensi di colpa per il comportamento sbagliato di qualcuno...





allego foto, saluti
























4 commenti:

  1. Grande Farfuio... Ottimo lavoro...

    Devo dire che è stato proprio un gran bel week end...

    Devo ringraziare però il Bat e tutta la sua famiglia che hanno potuto far sì che questo week end si sia potuto realizzare...
    Un grazie per la loro sempre grande ospitalità, simpatia e disponibilità ad accettare (penso ormai rassegnati, ma senza farcelo pesare) tutto il casino che ogni volta facciamo quando la Bea Compagnia è al completo.
    Ci siamo divertiti come matti..
    Ha! Sì! Mi ha fatto piacere vedere anche Il Lord e Tato che stavolta finalmente si sono fatti vedere agli amici...
    Peccato però non dal sabato sera, ma piuttosto di niente... Bravi tosati!!

    Grasie ancora al Bat per la mitica magnada de pessetto che che ga offerto!!!

    Ciaoooo.....

    RispondiElimina
  2. Non permettetivi mai più di usare su di me in quel modo un ciuccio per bambini! Non è stata una esperienza piacevole!

    RispondiElimina
  3. Minchia, chi è l'acchippasquinzie fotografato con tutte quelle donne? Ammazza o che figo!

    RispondiElimina
  4. CIAO COME VA FIGO MIO
    SONO STATA INCANTATA DALLA TUA DOLCEZZA DAL TUO PROFUMO DI MASCHIONE VOGLISO, VORREIANTO RIVEDERTI TOCCARTI E BACIARI TUTTO.... :-0 -:
    FATTI SENTIRE CHIAMAMI SONO CALDISSIMA.. ()
    CIAO JOE

    RispondiElimina