mercoledì 28 aprile 2010

GIOVANNI MARCHESAN

Insomma ora si può dire che è nato!


Finalmente, dopo quai 9 lunghi mesi è arrivato, più cazzuto che mai, Giovanni, un nuovo socio del club "Amici Ciao"


Tutto è iniziato domenica sera, quando la mamma ha cominciato ad avvertitre dei forti pruriti alla pancia. Già in quell'occasione alcuni hanno dedotto che il count down fosse al termine; per dovere di "par condicio" lascio agli autori delle veggenze il commmento con le loro previsioni.

I coniugi Marchesan i ga capio che jera ora de inviarse verso l'ospedae alle 2 e qualcosa circa con un annuncio versione biblica (tipo Mosé quando spiegò ai fedeli come attraversare il Nilo)

Ed infine, alle 7.51 il messaggio tanto atteso che ci ha fatto tirare tutti un sospiro di sollievo.

Alcuni riferimenti:

ora e data di nascita: 5.48 a.m. del 26/04/2010

peso: 3,63 kg

lunghezza/altezza: 54 cm

Complimenti vivissimi alla mamma, al papà, alle ostetriche ma soprattutto al piccolo!


Non ci resta che augurarvi buone notti insonni!


P.S.: dopo l'evento, ancora frastornato e soprattutto assonnato il babbo ha festeggiato l'evento offrendo ai presenti una ottima cena da Carlo. Si ringrazia sentitamente!

1 commento:

  1. Anzitutto tanti auguri al piccolo ma capellone Giovanni, se da grande avrà così tanti capelli non ha altre possibilità che fare il rokkettaro drogato.

    E' proprio vero alcuni di noi (la maggior parte per la verità) erano presenti all'ultima serata prima che Barbara partorisse (non come qualcuno altro che ha rinunciato al'linvito...non facciamo nomi LAMON/CHERRUBIN).

    Il mio commento personale che faceva presagire l'imminente nascita del nascituro fu "te te gratti massa a pansa, me sa che stasera ze quea bona", del resto è risaputo che quando qualcuno "se gratta a pansa" o è per via degli sfoghi dovuti all'alchool o è per via che si sta per partorire.

    Beh ci sarebbe molto da scrivere e aggiungere ma adesso mi sembra opportuno solo fare tanti auguri alla Fam. Marchesan tutta

    ciau

    RispondiElimina