lunedì 9 novembre 2009

Dove c'è AmiciCiao c'e casa: la prima Carbonara in casa dei novelli sposi


Cari Amici, questa non vuol essere la solita pubblicazione per esporre alla gogna mediatica gli ormai assidui protagonisti di AmiciCiao che con la loro assenza alimentano e mantegono in vita il suddetto blog.
Altresì questo messaggio vuol essere un ringraziamento per la prima Carbonara cucinata e degustata nella nuova residenza estiva/invernale dei coniugi Marchesan.
Nessuna polemica verrà alimentata in alcun modo, ma sembra giusto porre a sè stessi una semplice e banale domanda: come poter mancare ad un appuntamento di tale portata?
Come rifiutare l'invito ad accettare un pasto caldo (soprratutto di questi tempi, con questo freddo e con la crisi). A nostro avviso è un pò come perdersi la prima parola del proprio figlio o, ancor peggio, come essersi persi la gara di Welcome in SudAfrica nel 2004.
Come potete vedere dalla foto, anche se in assenza di numerosi componenti del gruppo, i partecipanti avevano comunque il sorriso stampato in faccia, grazie probabilmente al profumo della squisita carbonara presente nel piatto.
Per questa volta quindi, e solo per questa volta, non faremo nomi/nominations AmiciCiao, daltronde pensiamo che l'essersi persi la carbonara sia da sola una punizione più che sufficiente. Ad onor di cronaca va anche detto che le avverse condizioni metereologiche e le forti raffiche di vento hanno contribuito ad ostacolare l'arrivo dei mancanti partecipanti.
Alleghiamo altre fotografie che testimoniano lo svolgersi della serata. Buonanotte, BAT.
Va da sè, sembra addirittura banale ribadirlo, che questo resta e resterà un caso isolato da non imitare e sicuramente da non prendere come esempio.
A Pio Pio, arrivederci alla prox. BAT






Nessun commento:

Posta un commento