lunedì 28 dicembre 2009

FATIDICA CENA DEL MUSETTO 26/12/2009

E' andata!

La tanto attesa e agognata cena è arrivata ed è passata nel migliore dei modi!

desso ve conto....



L'agriturismo "Al Borgo" a San Floriano ha fatto da cornice, come ogni anno, ad una splendida serata tra amici, ricca di colpi di scena, suspance e brindisi!

Servizio impeccabile e piacevole con le figlie della proprietria, diventata mamma per la 4° volta pochi mesi fa....non male comunque anche la foresta Marta!
Il menù è rimasto quasi invariato: antipasto caldo, musetto, purè, erbe cotte, fagioli, zucca al forno, verze, patate al forno, naturalmente vino moro.....

Il primo colpo di scena è stata la lieta presenza della Aga, "costretta" dal nostro Bat a una levataccia alle 2 del mattino per poter essere presente alla cena...d'altronde gli impegni sono impegni!La sua conoscenza ha fatto scoprire ai più che la lingua straniera è veramente straniera!mentre superantonio ci ha fatto capire che l'intercalare "eeeeeeeeeee" si dice sia in italiano che in inglese!


Altro colpo di scena è stato l'annuncio di farfuio di aver ritrovato, in seguito ad una illuminazione, il pezzo mancante del puzzle nascosto dai suoi cari amici prima del matrimonio.

Per dovere di cronaca anche quest'anno il KING OF THE MUSETTO è il nostro Superantonio, che nonostante non abbia finito per primo si è ingollato, oltre al suo, un quarto di quello del Bat (oltre al salame al cioccolato come dolce...).

di seguito l'ordine di arrivo:

1) Tato
2) Farfuio
3) Superantonio
4) Enrico a parimerito con il Lord
5) Stefano
6) Bat

cena piacevole ma sofferta in quanto gli anni passano ma il musetto resta sempre beo longo!


Come dicevamo altra notizia degna di nota è l'annuncio che presto Farfuio e consorte Giagia avranno un bel bambino, quindi fra poco ricomincerà il sondaggio sul maschio o femmina che durerà fino ad Agosto!

Ospiti illustri sono stati la Franca e Renato (i genitori della Tata), che si sono fatti un'idea della quantità di cibo che dovranno preparare la prossima volta che andiamo a trovarli!


Forse è la prima volta nella storia del blog che non si contano assenti all'incontro, e ci auguriamo che questo sia il preludio per un 2010 più attivo da parte di tutti!!!!
saluti.....

1 commento:

  1. ciao tosi, a vacanze concluse trovo un momento, di poca lucidità perfortuna, per ringraziarvi delle feste, del natale, capodanno e perfino dell'epifania/befana passata assieme. Come già stasera ho detto queste feste sono state davvero speciali, anche grazie a voi, all'accoglienza delle vostre DImore e anche alle ecuaniche e alle 7 bottiglie di vino di stasera + una di limoncello (intera, bevuta in 3 se teniamo conto che Alberto la ha solo aperta e poi se la è svignata). Ebbene si come avete capito questo è un commento e non un post amiciciao. I presupposti ci sarebbero stati perchè il numero legale dei 50%+1 ovvero 4 erano presenti, ma non abbiamo voluto affondare il coltello sulla piaga, essendo in pieno clima di feste ( e cmq ci eravamo dimenticati di inviare l'sms di avviso).
    VOrrei ringraziare pubblicamente Riccardo detto anche Richard in anagrafe per il lavoro svolto sul suddetto Blog, ma vorrei anche incitarlo a scrivere il nuovo post sul Bowling, 1°GEN2010. Domani si lavora e quindi son dicuro che non mancherà.
    A tutti gi altri invece dico.......
    ..... davetivi una scossa.... già è difficile tenere in vita un blog quando ci sono 7/6lettori... figuriamoci se nessuno lo commenta........dai po....

    RispondiElimina