lunedì 25 ottobre 2010

16.10.2010: 1° ANNIVERSARIO MARCHESAN

Sera,
nonostante un pò in ritardo, ma stimolato dal post successivo a portare avanti questa bella tradizione che ormai vi sta coinvolgendo appieno (scherzo naturalmente!) eccoci qua a documentare un'altra piacevole serata passata in compagnia.

questa volta l'iniziativa della serata era la ricorrenza del 1° anno di matrimonio dei coniugi Marchesan....l'invito, esteso a tutti, soprattutto ai compari e alle compare era improrogabile...d'altronde o ci sei...o non ci sei!


La cena è stata deliziosa: gnocchi ai funghi, carne, contorni...tutti deliziosi...vino bianco a go go, bottiglione di non mi ricordo cosa ma molto buono...tutto come nel Mulino Bianco!
(nella foto sopra una testimonianza che anche a Giovanni sarebbe piaciuto cenare assieme a noi)



la cuoca si è saputa destreggiare egregiamente alla console, anche con qualche aiutino del faccendiere di casa.


alla serata erano presenti i coniugi Lamon, il Bat, Stefano, Matteo & Silvia, Antonio e sorelle Bergamin's.
La serata è stata segnata anche dal primo incontro documentato tra la Aurora e Giovanni, che dopo aver fatto conoscenza con quella bella figliola non ne ha voluto sapere di chiudere occhio (per la gioia di mamma e papà!)

Durante la serata si sono rimembrati i giorni salienti pre e post matrimonio, oltre alla splendida giornata passata un anno fà...(si presume che quando Giovanni leggerà questo post abbia già fatto i suoi calcoli...)
Grazie ancora è alla prossima!



P.S: per gli assenti basta fare per esclusione!

Nessun commento:

Posta un commento