lunedì 3 gennaio 2011

31.12.2010

ANDATO ANCHE IL 2010!
che anno ragazzi...di passaggio per alcuni, indimenticabile per altri, fortunatamente finito per altri ancora!

festeggiato dai Marchesan con un ottima cenetta bagnata da del buon vino, cibarie finite anche i giorni successivi (vedi post successivo!)

un grazie a tutti i presenti...un amiciciao agli assenti....


N.B: alcuni della compagnia nutrono qualche dubbio sulla provenienza dei botti procurati da Enrico, in quanto a testimonianza di alcuni allo scoppio di un botto alcuni esponenti di Al Qaeda hanno lasciato i loro biglietti da visita...

aspettiamo i commenti con i momenti salienti del 2010 e i vari buoni propositi per il 2011!

7 commenti:

  1. voglio essere il primo a postare un commento per l'anno che ci ha lasciato: la nascita della mia bambina, un giorno che non dimenticherò mai!anche se a tutt'oggi ho qualche difficoltà con il nome...heheh
    e poi un grazie per la vostra compagnia..sempre presente!e l'ultima botta di c..., l'averla scampata ai carabinieri dopo una abbondante bevuta...a conferma che una preghierina al giorno torna sempre utile!infine un p.s.: bat, non l'ho fatto a posta a farti la foto con walter...sembra aggiunto con photoshop!quindi se te riessi cavarlo...

    RispondiElimina
  2. Cosa posso dire di quest'anno appena passato...
    Ci sarebbero un'infinità di cose da raccontare...

    La prima cosa è che tutti noi dobbiamo fare i complimenti ai ns cari amici Alberto e Barbara, Richard e Giada che ci hanno fatto diventare "zii" di Giovanni ed Aurora...

    Poi evidenziamo il fatto di aver smesso di fumare...
    Infatti io e Richard dal 11 gennaio 2010 non abbiamo più toccato una sigaretta...
    Siamo stati bravi no??
    Speriamo che questo vizio di NON FUMARE ci rimanga per sempre...

    Ultima ma non ultima cosa importante, è stato il ritrovare una persona per me molto importante...
    Come andrà a finire non si sà ma casomai lo racconterò nel post di inizio dell'anno 2012..

    Un saluto caro a tutti!!!!

    Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Bellissima la foto di Agnieszka e Maurizio con me dietro in posa! Ve lo giuro, non mi ero accorto che Al stava scattando!

    RispondiElimina
  4. cazzarola è vero...da mettere nella lista delle cose buone del 2010: ho smesso di fumare!che beo...

    RispondiElimina
  5. Bravo Stefano tu hai smesso di fumare l'11 Gennaio scorso, quasi un anno.

    Io per non essere da meno invece ho smesso di guidare il 13 Giugno scorso, e con quello ho smesso anche di bere, manco fossi stato alcolizzato! Comunque ormai il ramadam sta per finire e quest'avventura si chiude se non con il 2010, con appena qualche giorno del 2011.
    Diciamo che questa non è stata proprio la miglior cosa che ho fatto nel 2010

    Per il resto a parte il fatto che mi son fatto 40 giorni a letto lo scorso Gennaio per un'ernia e che sono stato mollato (sorvoliamo...), ecco per il resto il 2010 è andato bene, anch'io come te ho fatto un passo importante quello lo sapete tutto dell'acquisto della dimora.

    Ora pazientate ancora un mesetto (non musetto), massimo due e poi anche casa mia sarà aperta per voi, con le birre in fresca e la cantina piena de vin!

    Concordo cmq che la cosa più importante del 2010 sono state le due nascite improvvise dei nostri "nipotini", chi lo avrebbe mai detto, 15 anni fa quando ci siamo conosciuti, ed invece è proprio così.

    RispondiElimina
  6. Elogi al Bat per essere sopravvissuto a quest'anno!in effetti è stato un annaccio, ma dicono che dopo uno brutto ghin riva uno de beo!desso non te resta che sistemar casa.
    con l'occasione annuncio un altro buon proposito per il 2011: perdere qualche chiletto....ve savarò dir!

    RispondiElimina
  7. attento a non gettare troppa carne sul fuoco

    RispondiElimina