lunedì 3 gennaio 2011

partitona bowling 01.01.011

E infatti ormai è luogo comune che l'amicociao per eccellenza non può mancare ai due appuntamenti per dafault: il musetto e il bowling!diciamo che al musetto bene o male hanno partecipato tutti (perchè non ha senso venire e non mangiare il musetto, comunque...va bhè), ma alla partita a bowling non si può certo mancare...parlo per l'assente di turno naturalmente, quello che si sposa quest'anno, ma senza fare nomi sennò si offende...

per la cronaca la partita è stata vinta abbastanza facilmente dal Lord, e questo mi porta a fare una considerazione ahimè alquanto reale...stiamo invecchiando...chi di noi infatti non ha notato un certo sforzo nel lanciare la palla?

comunque l'importante è partecipare, anche perchè quest'anno la partita è stata regolare e controllata (come l'anno scorso daltronde), quindi senza falsi strike o robe varie...


partita entusiasmante e faticosa, la serata è proseguita fino alle 1 sui videogiochi, tra cinesi e porchi di walter...heheh







5 commenti:

  1. Brrr... certo che sulla foto di gruppo abbiamo proprio uno psicopatico assieme a noi...

    Tentato omicidio di Enrico da parte di Walter con una palla da bowling...

    Io mi guarderei le spalle...

    Complimenti al vincitore!!

    Ciao0

    RispondiElimina
  2. Enrico deve smetterla di toccarmi il culo e i maroni...o il Lato Oscuro di Walter non risponderà delle sue azioni. Ho bestemmiato perchè mi avete importunato mentre stavo giocando col simulatore di sci. In ogni caso bella partita di bowling, mi sono classificato secondo ed ho pure gioito ( con un' espressione da psicopatico ) per uno strike.

    RispondiElimina
  3. Maniaco, vai a confessarti dei tuoi peccati, invece di gioire nell'averli commessi.

    "La redenzione è irraggiungibile per il prossimo che cammina nel bordo del vortice del limbo dell'atroce cattiveria" (W.D.Shmit)

    RispondiElimina
  4. Porca vacca!no go capio un casso! par mi sto Shmit era in analisi...
    Walter, ha ragione anonimo..va a confessarte e non guardare la pagliuzza nell'occhio del prossimo ma tendate a trave che te ghe su par el ....

    RispondiElimina
  5. ....non e' l'esultanza gioiosa di un fortuito e aureo strike che tende a renderti di deformi e psicotiche fattezze il volto, ma bensì la rabbia repressa per un esistenza effimera in un momento di calma serena come la foto di gruppo... Quello che si vede lì, è il vero essere dell'Essere di nome Walter...

    Tremate gente.... Tremate e guardatevi le spalle.... HA HA HA HA..... AAAAAHHHH HA HA HA HA....

    Tremate....

    RispondiElimina