lunedì 3 gennaio 2011

Primo Amiciciao OF THE YEAR


Cari amici ciao, il 2011 è appena cominciato ed ahimè siamo già al primo ALT Amiciciao.

Il 1° Gennaio 2011 infatti tutto il direttivo -1 amiciciao si è rinunito per la tradizionale partita a bowling che come è risaputo è di buon auspicio portando denaro, sesso e tanta salute.

Ora, voglio dire, pensate voi che gli amici ciao siano così bacucchi da non osservare che uno dei componenti si è presentato all'appuntamento solo e solamente per non essere multato?

E' tradizione che gli amici si trovino nel tardo pomeriggio per mangiare e bere gli avanzi dell'ultimo dell'anno, che poi si vada a giocare a Bowling e che quindi si torni dall'ospitante iniziale per mangiatura di bagigi, pistacchi o salami vari.


Capite quindi che non possiamo accettare il comportamento scorretto di colui che si presenta per lo stretto tempo necessario per giocare a bowling, ignorando completamente il Preambolo (e qui ancora ancora ci potremmo passare sopra) ma soprattutto il Postambulo.

Il premio primo amici ciao of the year va quindi a Richard Lamon, per essersi comportato scorrettamente durnate la serata e soprattutto per no aver concluso la serata con la mangiata del salame: per chi non lo sapesse difatti è tradizione che la sera del 1 gennaio ci si trovi per mangiare un salame intero, e Richard non era presente. Praticamente delle 8 ore (dalle 7 di sera alle 3 di mattina del giorno dopo) di ritrovo degli amiciciao, Richard vi ha partecipato per appena 2 o 3.




Dispiace che dopo tanti anni di Amiciciao alcuni componenti ci provino ancora con questi trucchetti, invece di sottoporsi coraggiosamente alle prove della compagnia amiciciao, vedi il mangiaggio del salame intero.

Speriamo che l'anno prossimo non ci siano piu di questi incovenienti
ciao

9 commenti:

  1. Certo che le mie foto non rendono onore alla magnifica serata trascorsa insieme ai cari amici...

    Peccato dover sottolineare i sotterfugi e gli "scherzi cinesi" fatti da uno dei componenti della BeaCompagnia che ha "fatto finta" di partecipare all'immancabile incontro del 1° dell'anno sperando che noi sorvolassimo sull'accaduto...

    Ahi Ahi Ahi Richard... hai tentato di farla proprio sporca stavolta..

    Va bé.. Dai... spero che ti farai perdonare in qualche maniera.. (p.s.: prepara le birre in fresca)..

    Ciaoo

    RispondiElimina
  2. Magnar sopressa cota ae do del matino: no el ga presso!

    RispondiElimina
  3. che dire...vorrei citare una famosa massima di Enrico...."Merde!"....ritengo necessario a questo punto fare un regolamento per evitare amiciciao del genere, ingiusti e sovversivi!troppe volte si è dovuto haimè sorvolare su atteggiamenti mendaci da parte di altri componenti adducendo a giustificazioni poco plausibili o aleatori..è giunta ora di fare chiarezza!Opperbaccolo!

    RispondiElimina
  4. sembrate i compagni di merenda di Walter....

    RispondiElimina
  5. Il bello è che il suddetto Lamon sapeva della mangiata post partita ed ha sorvolata come nulla fosse.

    E poi presentarsi in ritardo fare la partita e scappare via... tutta sta fretta!! ...el me metteva pure l'ansia!!

    RispondiElimina
  6. hahahaha...pure l'ansia....benon!hai fatto bene a tenerti anonimo!

    RispondiElimina
  7. Ragazzi, dovete capire che Riccardo tiene famiglia, id est moglie + piccola Aurora che lo attendono a casa.

    RispondiElimina
  8. anche il Lord tiene famiglia, eppure è rimasto a mangiare il salame di sua produzione fino alle 3 del mattino

    RispondiElimina