lunedì 13 gennaio 2014

22.11.2013 Inaugurazione casa Battocchio

ciao a Tutti
anche se un pò in ritardo mi pare giusto ricordare un evento che ha dato l'opportunità agli amiciciao di ritrovarsi per un pò di piacevole compagnia.
il nuovo appartamento di Famiglia Battocchio!
infatti Maurizio Aga e Giampietro hanno deciso per ignare ragioni di spostarsi da quella bella, tranquilla e rilassante cittadina di Resana per buttarsi nel mare caotico di Castelfranco.
il trasloco, fatto in sordina e all'insaputa di tutti come è classico del Bat è avvenuto tra la notte del 15 e il 16 Novembre.
l'appartamento di modeste dimensioni presenta una cucina/soggiorno, un bagno, una camera matrimoniale e una cameretta per il bocia.
garage e quote condominiali incluse....
per l'arredamento non hanno badato a spese, basti pensare che come riscaldamento usano 3 televisori al plasma da 46"!
la serata è stata piacevole e tranquilla, se non per il piccolo Tommaso che ci ha dovuto lasciare assieme al papà Matteo quando ha dedotto che la mamma Gaia non sarebbe arrivata...

i presenti: Stefano (immancabile)
famiglia Marchesan (al completo!)
famiglia Lamon (al completo!)
famiglia Dallan (un pò e un pò, in quanto era presente la moglie di uno e il marito dell'altra, sempre però con i rispettii pargoli appresso)
infatti udite udite mancava il Sig Dallan Enrico che ha preferito alla compagnia di amiciciao una classica e noiosa cena dea frasca....che sia l'ultimo amiciciao dell'anno????mhà....staremo a vedere.
la serata comunque è proseguita piacevolmente con allegri stuzzichini e sprizzetti....birra a volontà e pizza finale offerta pure quella come in stile dei Battocchio..
nel frattempo Aurora, Giampietro, Giovanni e Luigi mettevano sottosopra la casa, per la gioia della Aga.
gradita anche la presenza della sorella Monika con il nuovo pargolo Anthos.
haimè non v'è foto che testimoni la serata, ergo se qualcuno avesse materiale fotografico è pregato di farmelo pervenire....
saluti e alla prossima

1 commento:

  1. Wow!! Alla faccia del ritardo... Guardando la data mi sembra fin troppo in anticipo (Titolo del post: 22.11.2014 Inaugurazione casa Battocchio).
    Si! Si! lo so che fra poco verrà corretta ma... becchiamo subito il buon Richard in fallo....
    Cmq. effettivamente è stata una bella serata.
    P.S.: mi dispiace Richard.. non ho proprio neanche una foto...
    Ciaoo

    RispondiElimina